giovedì 4 agosto 2016

Invito


Siamo lieti di invitare il Vs. Motoclub o Associazione e tutti i Vs. soci al 
5° MOTOINCONTRO DELL'UVA che si terrà a Montefelcino - Prov. di Pesaro e Urbino durante la Festa dell'Uva il giorno 25 settembre 2015.
 
Visto il grande successo dello scorso anno e la riuscita della Festa dell'Uva giunta ormai alla 10° edizione abbiamo deciso di allargarci ed estendere l'invito anche ai bikers delle regioni a noi più vicine.
 
PROGRAMMA e LOCANDINA:
 

DOMENICA 25 SETTEMBRE          

Ore   8.00: Apertura iscrizioni

Ore 10.00: Partenza del giro turistico "Dalla Valle del Metauro a quella del Cesano" con sosta presso "La Fattoria Villa Ligi"  a Pergola con degustazione dei prodotti, vino e olio;          

Ore 13.30: Ritorno a Montefelcino e Pranzo libero presso gli stand della Festa dell'Uva durante il quale avverranno le varie "Premiazioni ai Motociclisti e ai Motoclub"

Ore 14.30: Il pomeriggio e la serata procedono con il programma della Festa dell'Uva, da non perdere la "Rievocazione storica della Pigiatura" e l'evento "Viaggio di Vino" (degustazione dei migliori vini bianchi e rossi della Regione)          

           

Stand accoglienza: nella zona iscrizioni sarà allestito uno stand accoglienza, che offrirà al vostro arrivo un bel bicchier di vino e qualche stuzzichino (per gli astemi, un bicchier d'acqua non si nega!!!)          

Per dormire: 1)Zona Camping  per tende e camper                                                          

                     2) B&B, Agriturismi e Hotel convenzionati con la Festa.          

                     (PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA ONLINE su info@festadelluva.net );      
                                                  

Per mangiare: Possibilità di prenotazione cena anche per gruppi (minimo 10 persone)

x info: Alex 328.3135826


Nessun commento:

Posta un commento