giovedì 8 agosto 2013

[3 MERLI SOTTO SHOCK] ciao bikers,volevo solo esprimere quanto mi manca...

Francesco Alicata
Francesco Alicata 8 agosto 1.02.37
ciao bikers,volevo solo esprimere quanto mi manca la moto,xe il 24 settembre 2012 il giorno dopo il moto raduno di carmagnola un vecchietto di 90 anni mi ha tagliato la strada facendomi stare 4 mesi tracoma ecc.. ad oggi sono ancora con le stampelle xe il femore all'altezza del ginocchio non va tanto bene,ma nonostante tutto non mollo sono molto fiducioso nei medici del c.t.o. che hanno fatto un ottimo lavoro e continuano a farlo.Ma nonostante tutto ogni volta che vedo una moto oppure il rumore mi giro con la pelle d'oca ed una lacrima x dire quanto mi manca quella libertà!!grazie dello sfogo,sono con voi ad ogni tour..ACCANNONEEEEEE!!!!

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento