lunedì 11 novembre 2013

Tornei di Ping Pong aperti a tutti

TORNEI OPEN DI PING PONG

La ASD TT. Mitici Colleferro  con l'obiettivo di promuovere la disciplina sportiva del Tennistavolo (comunemente chiamato Ping Pong) ha organizzato una serie di Tornei aperti a tutti! Se siete appassionati di Ping Pong questa è l'occasione giusta per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per conoscere nuovi amici, e divertirsi con le vostre famiglie, parenti e gruppi di amici…

I Tornei si svolgeranno a Colleferro, presso il Centro Sportivo Palaolimpic, un luogo molto accogliente e attrezzato anche per  manisfestazioni Nazionali e Regionali..

INFO PER ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte veramente a tutti, senza distinzione di età e di genere ognuno può scegliere di giocare nella categoria che preferisce!

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a iscrizioni@miticicolleferro.it

entro le 12:00 del sabato precedente alla data del Torneo

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.miticicolleferro.it   

Per gli amanti Facebook potete consultare la pagina https://www.facebook.com/asdtennistavolomiticicolleferro

oppure richiedete l'iscrizione al gruppo PING PONG A COLLEFERRO

Il prossimo torneo si disputerà Domenica

17 NOVEMBRE 2013

Non esitate a chiamarci per saperne di più!

Saluti Mitici

 
ASD TT. Mitici Colleferro
Via Fontana Dell'Oste 21/A - 00034 Colleferro (Rm)
Tel/Fax: 0697304689 Cell: 328.4348201

 

 

Questo messaggio è stato inviato da Vetrinaservizi s.r.l. in qualità di titolare del trattamento del dato relativo all'indirizzo di posta elettronica utilizzato per l'invio. Tale indirizzo email è presente negli archivi della scrivente Vetrinaservizi, in quanto autonomamente raccolto dalla medesima società in base alle norme vigenti. I dati sono strettamente personali della società e non saranno oggetto di diffusione a terzi. 

Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni o se questa e-mail le è pervenuta per errore, la preghiamo di chiederne la cancellazione cliccando quì

Nessun commento:

Posta un commento