mercoledì 8 agosto 2018

Offerte appartamenti in Val di Fassa e anteprima inverno

Versione web
Inoltra
Hotel Catinaccio
Val di Fassa - Dolomiti
Ospitalità familiare, posizione centrale, tranquilla e soleggiata a pochi passi dalle funivie, cucina sana e genuina: il tre stelle superior Hotel Catinaccio a Vigo di Fassa nel cuore delle Dolomiti in Trentino ti aspetta con le sue imperdibili e convenienti offerte:
Settembre ladino
Settembre ladino
Eventi, feste tradizionali e di paese, musica: in autunno ci sono mille occasioni per scoprire il mondo ladino e la vita della Val di Fassa. L'offerta comprende 4 notti con prima colazione, entrata al centro benessere, una giornata in compagnia delle guide alpine e il PanoramaPass per 3 giorni.

4 notti da 344 Euro a persona
SCOPRI L'OFFERTA
Super offerta in appartamento
Super offerta in appartamento

Trascorri la vacanza nei nostri comodi e spaziosi appartamenti adatti alle famiglie, senza orari e in piena libertà. Il pacchetto include il PanoramaPass che comprende l'utilizzo gratuito degli impianti di risalita e un ricco programma di escursioni e passeggiate.

7 notti da 350 Euro per 2 persone
VAI ALL'OFFERTA
Settimana bianca a gennaio e febbraio
Settimana bianca a gennaio e febbraio

Le piste sono poco affollate e potrai goderti la tranquillità della montagna. Ti aspettiamo con una settimana da dedicare allo sci, con aperitivo di benvenuto, deposito sci e scarponi, accesso al centro benessere, sala giochi per bambini, eventi gastronomici e tante altre piccole sorprese.

7 notti da 392 Euro a persona
PIÙ INFO
Hotel Catinaccio ***s
Piaz Massar, 12 - 38039 Vigo di Fassa (TN)
Tel. +39 0462 764209
info@hotelcatinaccio.com - www.hotelcatinaccio.com

Facebook   Google+
Ricevi questa e-mail all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi in qualsiasi momento vedere e aggiornare i tuoi dati cliccando su "Modifica profilo" oppure annullare la tua iscrizione cliccando su "Disiscrizione".
Garda Trentino Südtirol
Modifica profilo | Disiscrizione
Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento