martedì 11 giugno 2019

Yesterbike Informa Flash 6/2019



Yesterbike Informa Flash 6/2019


DOMANI MERCOLEDI' 12 GIUGNO 3a EDIZIONE DELL'ESPOSIZIONE "ELEGANZA A DUE RUOTE" CHE SI SVOLGERA' ALLA SALA SISAL WINCITY DI VIA VESPASIANO 19 (P.ZZA RISORGIMENTO) ROMA. S'INIZIA ALLE 19,30 ILLUSTRISSIMO IL PRESIDENTE DELLA GIURIA: CARLO FIORANI BOSS HRC

Ci siamo. Domani sera, mercoledì 12 giugno, a partire dalle 19,30, si svolge la terza edizione dell'Esposizione "ELEGANZA A DUE RUOTE" riservata alle moto d'epoca che si terrà, come di consueto, nella Sala Sisal Wincity in via Vespasiano 19, una traversa di piazza Risorgimento a Roma. Come nelle precedenti edizioni, la Sisal offrirà a tutti gli intervenuti un aperitivo-buffet.

La novità di quest'anno sarà nella giuria che assegnerà quattro targhe: al 1°, 2° e 3° classificato più un Premio Speciale; una giuria composta da nomi importanti, primo fra tutti Carlo Fiorani, il responsabile della Comunicazione Honda HRC Giappone, che è anche un collezionista di moto d'epoca (foto a lato) e che ha in garage, oltre le Jap, moto inglesi (Norton Commando) e italiane (Moto Morini, Ital Jet-e altre). Insieme a lui comporranno la giuria Alessandro Fiasco (ultima foto in basso) e Riccardo Fabbrica, vincitori delle edizioni 2017 e 2018, Mauro Pica Villa il figlio del reuccio della canzone italiana Claudio, e Filippo Nuccitelli, il titolare della Rondine Motor, che lo scorso giugno espose le sue stupende creature elettriche. Insomma sarà proprio una giuria d'eccezione, capitanata appunto da un giurato prestigiosissimo qual è appunto il manager HRC dal quale ci faremo raccontare qualcosa su Marquez, Rossi, Lorenzo, Ducati & C.   

Sicuramente ci sarà una massiccia partecipazione di amici-collezionisti, superiore a quella dello scorso anno, parzialmente disturbata dal maltempo. Pertanto, prevedendo una elevatissima affluenza di moto, anche quest'anno la Sisal prenderà in affitto un intero garage che sta proprio di fronte la sala. Un garage interamente riservato a noi dove le moto saranno custodite e protette gratuitamente, oltre che dal titolare dell'autorimessa, anche da una body guard. Il garage avrà sul cancello uno striscione Yesterbike. Lo troverete subito. L'importante però, PER NON DISTURBARE I RESIDENTI DELLA ZONA ED EVITARE L'ARRIVO DEI VIGILI URBANI E RELATIVE MULTE, E' NECESSARIO CHE SI FACCIA MENO RUMORE POSSIBILE. Tutti i partecipanti che arriveranno in sella alle moto, sono pregati pertanto DI ENTRARE DIRETTAMENTE NEL GARAGE E DI NON SOSTARE FUORI DEL LOCALE DELLA SISAL La maggior parte delle moto andrà nell'autorimessa, mentre in Sala ne entreranno una ventina che verranno scelte direttamente dagli organizzatori, quattro delle quali saranno poi premiate. La serata anche domani sarà presentata dal giornalista anchorman televisivo Giorgio Bungaro.

Non vorremmo essere ripetitivi, ma CI RACCOMANDIAMO A TUTTI, APPENA ARRIVATI, DI SPEGNERE LE MOTO, PORTARLE NEL GARAGE E NON FARE RUMORE. 

 

MALAGROTTA-ROMA. TRAFFICO ILLECITO  DI AUTO D'EPOCA RUBATE, UN ARRESTO E UN DENUNCIATO. RECUPERATE ALCUNE AUTO CHE ERANO STATE GIA' MESSE IN VENDITA SU INTERNET IN UN SITO DI ANNUNCI

Pochi giorni fa, al termine di una minuziosa indagine, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno sottoposto a fermo indiziario un uomo di 59 anni originario di Venezia ma residente a Rignano Flaminio, già noto alle forze dell'ordine con l'accusa di estorsione  e hanno denunciato a piede libero un 54enne romano per ricettazione. Il blitz dei carabinieri è scattato dopo la denuncia di una donna quarantenne di Roma che ha informato i carabinieri di essere stata contattata dal 59enne che le aveva chiesto del denaro in cambio della restituzione di alcune auto d'epoca che le erano state rubate il 7 giugno scorso dal capannone dell'officina in cui lavora.

I carabinieri si sono presentati all'appuntamento tra l'estorsore e la donna nei pressi dell'officina e hanno bloccato l'uomo che aveva appena intascato 500 euro quale acconto per la restituzione di una delle auto. Il 59enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Gli accertamenti dei militari hanno poi permesso di recuperare due veicoli tra cui una Fiat Topolino e una Fiat 500 C e altri sei veicoli in un terreno agricolo a Zagarolo il cui proprietario di 54 anni è stato invece denunciato per ricettazione; l'uomo aveva già messo in vendita i veicoli su un sito di annunci.

 


Questo notiziario è stato inviato a 16.018 indirizzi di posta elettronica


Inviato con   Logo MailUp
Unsubscribe  |  Disiscriviti

Nessun commento:

Posta un commento