domenica 18 agosto 2019

Aggiornamenti ai nostri Termini di servizio e alle Norme sulla privacy

Ciao Gianluigi,

Cerchiamo continuamente di migliorare l'esperienza Dropbox. Quest'anno abbiamo annunciato nuove funzioni, partnership e l'acquisizione di HelloSign. A supporto di questi miglioramenti, abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti dei Termini di servizio e delle Norme sulla privacy. Ecco un riepilogo delle aggiunte principali:
  • Termini di servizio. L'11 giugno abbiamo presentato il nuovo Dropbox. La nostra mission è offrire un'area di lavoro collaborativa affidabile che aiuti gli utenti a trovare, recuperare, organizzare e assegnare priorità ai loro file, collaborare con altre persone e rimanere concentrati sul lavoro più importante. Per allinearsi meglio con la nostra mission e il nuovo Dropbox, i nostri Termini modificati indicano che i nostri Servizi forniscono "funzionalità quali aggiunta di commenti, condivisione, ricerca, miniature delle immagini, anteprime dei documenti, riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), funzioni semplificate di ordinamento e organizzazione e personalizzazione, allo scopo di aiutare a ridurre le attività improduttive". Abbiamo anche modificato i termini beta in modo da includere una clausola di riservatezza e consentire a Dropbox di richiedere un feedback ai partecipanti alle versioni beta.
  • Norme sulla privacy. Abbiamo aggiornato le nostre Norme sulla privacy includendo maggiori dettagli su quali dati personali raccogliamo e come li utilizziamo. Ad esempio, le Norme sulla privacy ora spiegano in che modo Dropbox condivide i dati con le società che acquisisce (come HelloSign) e gli altri partner dell'ecosistema che offrono integrazioni per gli utenti Dropbox. Abbiamo anche modificato l'attestazione relativa allo Scudo per la privacy, in modo che i trasferimenti di dati dal Regno Unito agli Stati Uniti continuino a essere coperti dalla nostra certificazione dello Scudo per la privacy nel caso in cui il Regno Unito esca dall'Unione Europea.
Puoi leggere la versione integrale dei Termini di servizio e delle Norme sulla privacy, che entreranno in vigore il 24 settembre 2019. Qui puoi trovare anche la versione precedente dei Termini. Per ulteriori informazioni, consulta il Centro assistenza.

Grazie!
- Il team di Dropbox
© 2019 Dropbox

Nessun commento:

Posta un commento