sabato 12 ottobre 2019

Yesterbike Informa Flash 05/2019




Yesterbike Informa Flash 05/2019



ROMA, IL MEGLIO DI MILLENNIUM: TRADITI DAL SITO DELL'IPPODROMO DI CAPANNELLE COME DA FOTO E DA LINK CHE ALLEGHIAMO, E CI SCUSIAMO CON GLI ORGANIZZATORI DELL'ERRORE. MA RESTA IL FATTO CHE DOMANI (DOMENICA 13 OTTOBRE) A PARTIRE DALLE ORE 13 A CAPANNELLE E' CONFERMATO DALLE CASSE CHE SI ENTRA PAGANDO SOLTANTO 3 (TRE) EURO 

Ci dispiace: siamo stati traditi dal sito dell'Ippodromo di Capannelle che affermava perfino che nei giorni feriali, in concomitanza con le gare ippiche, si entrava addirittra gratis. Ci siamo sbagliati, chiediamo umilmente scusa dell'increscioso equivoco agli organizzatori de Il Meglio di Millennium nella persona di Gianfausto De Rossi ma, soprattutto, a tutti i nostri numerosi amici che ci seguono a cui abbiamo dato un'informazione sbagliata, in particolare a un gruppo di 40 persone che nel pomeriggio di ieri è arrivato a Capannelle e, costatando, che il biglietto costava 10 euro, se ne sono tornati tutti a casa.

Domani, però, domenica 13 ottobre, resta confermato (ce lo hanno detto e straconfermato alle casse dell'Ippodromo) che fino alle 13 si pagherà il biglietto d'ingresso a 10 (dieci) euro, ma a partire dalle ore 13 in poi, l'ingresso a Capannelle essendoci le gare ippiche costerà 3 (tre) euro. Ci scusiamo ancora con tutti: soci, amici e non amici.

     LA PAGINA DEL SITO DELL'IPPODROMO DI CAPANNELLE

Questo notiziario è stato inviato a 16.399 indirizzi di posta elettronica

 



 


 

 




 


 

 

Inviato con   Logo MailUp
Unsubscribe  |  Disiscriviti

Nessun commento:

Posta un commento