domenica 16 giugno 2013

[3 MERLI SOTTO SHOCK] ragazzi, CHE SPETTACOLO!!!! è stato il mio primo...

ragazzi, CHE SPETTACOLO!!!! è stato il mio...
Savino Razoreyes Lannino 16 giugno 19.51.28
ragazzi, CHE SPETTACOLO!!!! è stato il mio primo raduno da merlo e sono senza parole... un'organizzazione con i CONTROCAZZI!!! tra fotografi piazzati sulle curve, la festa, fratelli bikers di tutte le età, la grigliata da paura e la gara di decibel, mi sono divertito tantissimo!!! la prossima volta però mi porto i tappi per le orecchie perchè mi avete stordito, maledetti ;-)!! grandissimi merli, e grandissimi NICO & CHRIS che coinvolgono alla grande anche "gli ultimi arrivati" e ti fanno sentire in famiglia!!! GRAZIE MILLE!!!! A CANNOOONEEEEEE.....

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento