martedì 25 febbraio 2014

Pamir higway in moto


Pamir Higway

da mercoledi' 14 maggio a domenica 1 giugno

 


Una nuova avventura con Simone Chieregato che dopo Italia - Samarcanda prosegue con alcuni partecipanti che proseguiranno poi per il Giro del Mondo.

Pamir Highway è un viaggio a cavallo della catena montuosa più alta del mondo e l'itinerario si snoda attraverso 4 paesi: Uzbekistan, Tajikistan, Cina e Kirghizistan, percorrendo lunghi tratti dell'antica Via della Seta valicando i passi montani tra i più alti al mondo.

Il viaggio e' confermato e le iscrizioni chiudono a fine marzo per i lunghi tempi di rischiesta dei visti e dei permessi cinesi, se siete interessati scriveteci per maggiori informazioni.


Vi ricordiamo inoltre: Marocco a fine aprile in via di conferma, Israele e Giordania sempre ad aprile anch'esso in via di conferma e lo spettacolare Transamerica ad agosto, confermato.


Se ricevete questo messaggio siete iscritti alla Newsletter di Mototouring o avete richiesto di ricevere un catalogo Mototouring o ci avete contattato, se non desiderate piu' ricevere nostre informazioni inviate un messaggio a info@mototouring.net   con "cancella" come "Oggetto" oppure cliccate qui  per essere cancellati dalla mailing list, grazie e scusateci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento