sabato 8 marzo 2014

19 MARZO FESTA DEL PAPA

19 MARZO FESTA DEL PAPA'

Mercoledì 19 marzo presso la discoteca Capretti liscio, Via Carlo Alberto 62 in memoria di Giancarlo Capretti e Alex Tommasi, alle ore 21.00 si svolge la festa del papà, con ricordi di papà molto particolari, ed a scopo solidale. Grazie a Emy Capretti che ha organizzato l'evento invitando numerosi ospiti, per ricordare due papà molto particolari, Giancarlo e Alex. Ospiti della serata il Dj Claudio Tozzo di Radio Studio Più, e il complesso Luciano e i Baronetti. La serata sarà condotta da Giorgio Forti, in collaborazione con i dj storici del Capretti, Roberto, Ivan, Sandro, Rosario e lo staff  di Radio Top e Radio Telesullivan, si esibiranno i gruppi Zumba girl del capretti con musica revival, la scuola Time Boogie, la scuola di ballo Corazonando.

Vi aspettiamo numerosi, il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ai seguenti enti, A.S.D. BREAK, co sede a Calcinatello di Calcinato, e GRIMM CANTIERI DI SOLIDARIETA'ONLUS con sede a Esenta di Lonato, che si occupa del progetto Maison des Enfants, Guinea Conakry Africa

L'associazione Break, dal 2005 segue i reparti pediatrici degli ospedali Civili e Poliambulanza di Brescia, dedicando alcune giornate al  volontariato portando alcuni doni ai bimbi ricoverati, e sta realizzando un centro sportivo per i bimbi che accompagnati dalla loro famiglia presentandosi con  le dimissioni ospedaliere, per un mese dalla data di dimissione, avranno campo da golf biciclette e pista ciclabile gratuitamente.

Un grazie particolare ai volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento, Armando Lancellotti, Ernestino Tosoni, Gianfranco Stelori, Gianluigi Bregoli.   

                

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto alla nostra newsletter. Se non vuoi ricevere altri messaggi visita questo link
http://www.fotobreakmagazine.it/public/?lang=it&emunsub=MTM4NnxkNDNkMWE3ZWFiMjFlNmZjYWM5MGJkYWE%3D

Nessun commento:

Posta un commento