martedì 8 aprile 2014

Le moto d'epoca tornano a Castel Sant'Angelo

Il 25 maggio, a Roma, l'undicesima Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario

La manifestazione, che gode da sempre del patrocinio di Comune, Provincia e Regione, e si svolge sotto l'egida della Federazione Motociclistica Italiana, è un'occasione per il grande pubblico di ammirare, fotografare e ascoltare splendide moto d'epoca che normalmente riposano nei garage dei collezionisti.

La Rievocazione è anche una gara di regolarità che si svolge a bassa velocità nel rispetto del Codice della Strada, aggiungendo il gusto della competizione sia ai partecipanti che al pubblico. Tutti i piloti dovranno essere in possesso della Tessera FMI, valida per l'anno in corso, che dovranno esibire al momento dell'iscrizione. Sono ammesse a partecipare alla prova di Regolarità le moto di qualunque marca, costruite fino del 31 dicembre 1993 ed in regola con il Codice della Strada.

Polizia Municipale, Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e Polizia Penitenziaria sono stati invitati ad aprire il corteo con i propri mezzi storici.

Le iscrizioni e le operazioni preliminari, alle 8 del mattino, daranno il via alla manifestazione. Alle ore 9 tutte le moto presenti parteciperanno al giro di ricognizione. Al termine si darà il via alla prova motociclistica di Regolarità che si concluderà con la premiazione finale alle ore 13 circa.

Il circuito, che sarà effettuato da ogni singola moto due volte con partenze intervallate comunicate dagli Organizzatori, si articolerà per le vie di Prati sul seguente percorso: Piazza Adriana - Via Crescenzio - Piazza del Risorgimento - Viale dei Bastioni di Michelangelo - Via Leone IV – Largo Trionfale – Via Trionfale – Via dei Cavalieri di Vittorio Veneto - Via Falcone e Borsellino - Piazzale Clodio - Viale Giuseppe Mazzini - Piazza Monte Grappa - Lungotevere dell'Armi - Lungotevere Michelangelo - Lungotevere dei Mellini - Lungotevere Prati - Via Triboniano - Piazza Adriana

La quota di iscrizione alla prova di regolarità è di 15 Euro, e comprende la colazione, un ricordo della manifestazione e il premio per i vincitori. Per partecipare alla prova di regolarità è necessario comunicare la propria adesione a Moto Guzzi Roma all'indirizzo email info@guzziclubroma.it o al numero 347 3477545.

Contattateci per maggiori informazioni e foto delle edizioni precedenti.


____________________________________
Gli indirizzi email presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio o per autorizzazione dei possessori come: pagine gialle, infoimprese, associazioni di categoria, ecc... Secondo quanto previsto dalla legge per rimuovervi dalla mailing list fare click sul seguente url
http://www.guzziclubroma.it/mailinglist/cancella.php?Id=1182&Email=biker.inside@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento