martedì 1 aprile 2014

ARTICOLO SERATA SOCIALE ROGO DELLA VECCHIA

ARTICOLO SERATA SOCIALE ROGO DELLA VECCHIA

Cliccate la foto per vedere il servizio fotografico della serata.

Giovedi 27 Marzo  come da tradizioni dell’associazione Break di Calcinato (BS) si e svolto il rogo della vecchia, il presidente dell’associazione Gianluigi Bregoli ringrazia tutti i partecipanti e i volontari che hanno contribuito alla realizzazione delle iniziative che il centro propone.

Il presidente ricorda a tutti che se avessero pane vecchio di portarlo al centro di via Brescia 75 Calcinatello (Bs) servirà per il piccolo zoo naturale che di anno in anno si sta creando, molto apprezzato dai piccoli pazienti che nelle ore di dimissioni dagli ospedali in attesa del rientro per le chemioterapie. Un ringraziamento particolare e doveroso ai responsabili della John Deere Italia Compagni Gianaldo, Massimo Gallo, e il concessionario di zona Pellizzari tecnologie del verde di Nuvolera (BS), che hanno contribuito alla donazione del trattorino per la manutenzione del campo da golf e il circuito quad, e sarà la locomotiva del trenino, che sponsor permettendo realizzeremo per divertire i pazienti più piccoli sul circuito del centro.

Per chi volesse aiutarci abbiamo bisogno oltre al contributo che tutti possono dare associandosi alla nostra associazione circolo bar, costo annuo 10 €, e partecipare alle nostre serate di cui vi segnalo le date.

Per chi non fosse interessato alle nostre attività sportive e sociali, ma volesse contribuire lo può fare con una donazione liberale con bonifico bancario sul conto corrente BANCA CREBERG IBAM  IT95-J-03336-11219-000000000250, di cui sara emessa regolare ricevuta detraibile,  oppure donando i seguenti  materiali per migliorare la struttura allestendo un parco giochi con scivoli e altalene per i bimbi più piccoli.

Lamiere e materiali ferroso per la realizzazione delle carrozze del trenino, materiale elettrico e luci possibilmente a led per illuminare il circuito del trenino e per realizzare la segnaletica stradale (semafori e luci lampeggianti) e illuminare il campo da golf.

Per ulteriori informazioni chiamare il 3482510930.

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto alla nostra newsletter. Se non vuoi ricevere altri messaggi visita questo link
http://www.fotobreakmagazine.it/public/?lang=it&emunsub=MTM4NnxkNDNkMWE3ZWFiMjFlNmZjYWM5MGJkYWE%3D

Nessun commento:

Posta un commento