mercoledì 28 febbraio 2018

Per un'estate al fresco, prenota ora uno dei nostri agriturismi!

Versione web
Inoltra
Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige

Piccole strutture, ospitali e familiari: una vacanza in un maso del marchio "Gallo Rosso" garantisce un'autentica esperienza di vacanza lontana dal turismo di massa. Che si tratti di un'azienda vinicola, di un'azienda frutticola tra i meli o di un maso ad alta quota - gli oltre 1600 masi in tutte le regioni dell'Alto Adige offrono un'enorme varietà di esperienze di vacanza, dall'equitazione al corso di cucina con la contadina o un pomeriggio al rifugio alpino.

Dopo la ricca prima colazione contadina con molti prodotti del maso, nulla ti impedisce di vivere una giornata piena di avventure.

E quale maso fa per te?
6 motivi per trascorrere le vacanze estive in agriturismo
Una vacanza in agriturismo in Alto Adige ha il suo fascino in ogni stagione. Che cosa rende l'estate al maso così affascinante? Scoprilo grazie alla nostra selezione:
Agriturismi sopra i 1.500 m
Viste spettacolari

I masi più alti dell'Alto Adige sono il luogo ideale per scappare dalla canicola estiva e offrono un mare di divertimenti!

> Agriturismi sopra i 1.500 m

Agriturismi in montagna
Assistere alla fienagione

Vedere da vicino come si lavorano i prati più ripidi è un'esperienza unica a cui i più coraggiosi possono partecipare mettendosi alla prova!

> Agriturismi in montagna

Agriturismi con vendita diretta
Prodotti del maso

Sciroppi, confetture di frutta, uova, formaggio... Le specialità prodotte nei masi sono perfette per tanti deliziosi piatti estivi.

> Agriturismi con vendita diretta

Divertimento acquatico al maso
Un tuffo al fresco

Laghi o stagni fuori dalla porta di casa: ecco dove ci si può rinfrescare dal caldo estivo!

> Divertimento acquatico al maso

Confetture di frutta del maso
Piccoli frutti

Voglia di dolcezze al 100% naturali? I lamponi & Co. sono pronti per essere raccolti e trasformati. Impossibile resistere!

> Confetture di frutta del maso

Tre camere da letto separate
Alloggi spaziosi

Vacanze in famiglia, con gli amici o con i nonni al seguito? Nessun problema, in questi appartamenti vacanze c'è posto per tutti!

> Tre camere da letto separate

catalogo
Richiedi il nostro nuovo catalogo 2018

Gallo Rosso ti propone un catalogo gratuito ricco di descrizioni, immagini e informazioni utili per scegliere la tua prossima vacanza nell'agriturismo più adatto a te e alla tua famiglia.
Puoi ordinarlo online oppure richiederlo telefonando al numero 0471 999308 o via e-mail all'indirizzo info@gallorosso.it.

ordina il catalogo
Chi siamo: Gallo Rosso

Il marchio "Gallo Rosso" è nato nel 1999 con l'obiettivo di promuovere le aziende agrituristiche che offrono alloggio al maso. Attualmente sono 1620 gli agriturismi che offrono pernottamento per tutto l'arco dell'anno. Fiore all'occhiello dei masi Gallo Rosso è l'ospitalità e la qualità del servizio, garantita dal marchio Gallo Rosso attraverso dei severi parametri, uno dei quali limita a sole cinque unità il numero massimo degli appartamenti che un maso può affittare agli ospiti.
Il "Gallo Rosso" è diventato simbolo dell'agriturismo in Alto Adige riunendo vacanze al maso, ristorazione al maso, prodotti di qualità dal maso e artigianato contadino sotto un marchio ombrello, che garantisce la qualità del prodotto e dei servizi.

www.gallorosso.it

Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige
Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti
Via C. M. Gamper, 5 - 39100 Bolzano
Tel. 0471 999 325
info@gallorosso.it - www.gallorosso.it

Ricevi questa email all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione
Condividi:

martedì 27 febbraio 2018

Tour in moto tra la Val d'Orcia e le Crete Senesi

Image

TOUR TRA LA VAL D'ORCIA E LE CRETE SENESI

4 notti

Euro 199,00

Euro 179,00

a persona

2 notti

Euro 99,00

Euro 89,00

a persona

L'offerta comprende:

 

  • Sistemazione in MOTOR HOTEL tre stelle super a Chianciano Terme

  • Cocktail di benvenuto

  • Mezza pensione ( acqua inclusa )

  • Una cena tipica della tradizione toscana

  • Garage per le moto

  • Lavanderia per indumenti sportivi

  • Camere con tutti i servizi, incluso wi fi

 

Su richiesta:

 

  • Accompagnatori professionali in moto
  • Servizio assistenza con nostra navetta durante vostro percorso in moto
  • Noleggio Vespe e moto

Ecco alcuni itinerari che possiamo suggerirvi nel nostro Territorio:

 


Primo Itinerario - 55 Km, dislivello 460 m

Chianciano - Montepulciano - Pienza - Bagno Pignoni - Val d'orcia - La Foce - Chianciano 

 

Secondo Itinerario - 165 km, dislivello 720 m

Chianciano - La Foce - Bagno Pignoni - San Quirico d'orcia - Montalcino - Buonconvento - Siena - Monteroni d'arbia - Asciano ( crete di siena ) - Trequanda - Torrita - Montepulciano - Chianciano

 

Terzo Itinerario - 74 km, dislivello 850 m

Chianciano - La Foce - Campiglia d'orcia - Vivo d'orcia - Abbadia san salvatore - Bagno san Filippo - Val d'orcia - Chianciano

 

Quarto Itinerario - 92 km, dislivello 520 m

Chianciano - Montallese - Salcheto - Laviano - Pozzuolo - Castiglion del Lago - Panicarola - San Feliciano - Macchie - Moiano - Villastrada - Chiusi - Chianciano

 

Paolo Gambacurta
Miralaghi Viaggi
Chianciano Terme
info@miralaghiviaggi.it - www.miralaghiviaggi.it
Mobile: 335 7653762 - Fisso: 057864546

domenica 25 febbraio 2018

Yesterbike Informa Flash 3/2018



 

YESTERBIKE INFORMA FLASH 3/2018

 REMO VENTURI VENDE A 120.000 EURO LA REPLICA

DELLA GILERA 500 4 CILINDRI

 


   

Remo Venturi ha messo in vendita la sua Gilera 500 4 cilindri, una replica che il 91enne ex campione umbro ha fatto ricostruire circa sette anni fa ed è identica a quella ufficiale con cui gareggiò nel 1966. Di queste repliche ne esistono soltanto due esemplari: una di proprietà dell'ex team manager del Motomondiale e Superbike, Giampiero Sacchi, l'altra di Remo Venturi con cui ha partecipato negli ultimi anni alle più importanti rievocazioni storiche italiane.

"Questa Gilera 500 4 cilindri - fa osservare Remo - è anche migliore di quella originale perché, nel ricostruirla, nei componenti sia del motore che nella ciclistica sono stati utilizzati materiali moderni che garantiscono una migliore resa e, soprattutto, una maggiore affidabilità. Ad aprile compirò 91 anni pertanto, anche se a malincuore, ho deciso di venderla perché non penso di poterla più utilizzare. Ma il prezzo è di 120.000 euro intrattabili, non la cedo a un centesimo di meno".  

La Gilera 500 4 cilindri con Pirro Loreti, Giampiero Sacchi e Remo Venturi

La Gilera, visibile a Spoleto, ha un motore quattro cilindri bialbero che è in grado di erogare una potenza di 86 cavalli a 10.600 giri e raggiunge una velocità di 270 kmh. Insomma, anche se non originale, è una replica di grande prestigio, poiché è stata costruita col supporto della squadra corse Gilera e di Pirro Loreti, il meccanico di fiducia del compianto Libero Liberati. La notizia della vendita di questa Gilera è apparsa nei giorni scorsi sul sito subito.it e inevitabilmente ha provocato grande interesse nel mondo dei collezionisti di moto da corsa. Sarà venduta? Vedremo. Resta il fatto che è una molto interessante che sta solleticando i palati di numerosi  facoltosi appassionati di moto storiche.

L'annuncio della Gilera


Questo notiziario è stato inviato a 14.928 indirizzi di posta elettronic
a

 

 

Inviato con   Logo MailUp
Unsubscribe  |  Disiscriviti

giovedì 22 febbraio 2018

Yesterbike Informa Flash



Yesterbike Informa Flash


CI HA LASCIATO IL TRE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO LUIGI TAVERI

E' deceduto ieri colpito da un ictus il tre volte campione del mondo svizzero Luigi Taveri. Lo avevamo conosciuto in una manifestazione alcuni anni fa e simpaticamente accettò di farsi fotografare tenendo tra le mani il logo del nostro Moto Club. Una persona graziosa, disponibile e perennemente col sorriso sulla bocca.

Taveri, svizzero di Horgen nel cantone di Zurigo, aveva 88 anni ed è stato tre volte campione del mondo (1961, 1964 e 1966) della classe 125 in sella a una Honda quattro cilindri (nella foto in bianco e nero). Corse anche con una Ducati e con una MV 125 con cui vinse un Gran Premio nel 1960. Si ritirò alla fine della stagione 1966 dopo aver vinto il suo terzo titolo mondiale e con un palmares di 30 vittorie in altrettanti Gran Premi. Gareggiò in tutte le cilindrate, dalla 50 alla 500 e, tanto per non farsi mancare nulla, si divertì pure nei sidecar, categoria in cui esordì facendo da passeggero al fratello maggiore Hans. Insomma, uno sportivo vero oltre che un grande campione.

 


Questo notiziario è stato inviato a 14.912 indirizzi di posta elettronica


Inviato con   Logo MailUp
Unsubscribe  |  Disiscriviti