mercoledì 28 febbraio 2018

Per un'estate al fresco, prenota ora uno dei nostri agriturismi!

Versione web
Inoltra
Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige

Piccole strutture, ospitali e familiari: una vacanza in un maso del marchio "Gallo Rosso" garantisce un'autentica esperienza di vacanza lontana dal turismo di massa. Che si tratti di un'azienda vinicola, di un'azienda frutticola tra i meli o di un maso ad alta quota - gli oltre 1600 masi in tutte le regioni dell'Alto Adige offrono un'enorme varietà di esperienze di vacanza, dall'equitazione al corso di cucina con la contadina o un pomeriggio al rifugio alpino.

Dopo la ricca prima colazione contadina con molti prodotti del maso, nulla ti impedisce di vivere una giornata piena di avventure.

E quale maso fa per te?
6 motivi per trascorrere le vacanze estive in agriturismo
Una vacanza in agriturismo in Alto Adige ha il suo fascino in ogni stagione. Che cosa rende l'estate al maso così affascinante? Scoprilo grazie alla nostra selezione:
Agriturismi sopra i 1.500 m
Viste spettacolari

I masi più alti dell'Alto Adige sono il luogo ideale per scappare dalla canicola estiva e offrono un mare di divertimenti!

> Agriturismi sopra i 1.500 m

Agriturismi in montagna
Assistere alla fienagione

Vedere da vicino come si lavorano i prati più ripidi è un'esperienza unica a cui i più coraggiosi possono partecipare mettendosi alla prova!

> Agriturismi in montagna

Agriturismi con vendita diretta
Prodotti del maso

Sciroppi, confetture di frutta, uova, formaggio... Le specialità prodotte nei masi sono perfette per tanti deliziosi piatti estivi.

> Agriturismi con vendita diretta

Divertimento acquatico al maso
Un tuffo al fresco

Laghi o stagni fuori dalla porta di casa: ecco dove ci si può rinfrescare dal caldo estivo!

> Divertimento acquatico al maso

Confetture di frutta del maso
Piccoli frutti

Voglia di dolcezze al 100% naturali? I lamponi & Co. sono pronti per essere raccolti e trasformati. Impossibile resistere!

> Confetture di frutta del maso

Tre camere da letto separate
Alloggi spaziosi

Vacanze in famiglia, con gli amici o con i nonni al seguito? Nessun problema, in questi appartamenti vacanze c'è posto per tutti!

> Tre camere da letto separate

catalogo
Richiedi il nostro nuovo catalogo 2018

Gallo Rosso ti propone un catalogo gratuito ricco di descrizioni, immagini e informazioni utili per scegliere la tua prossima vacanza nell'agriturismo più adatto a te e alla tua famiglia.
Puoi ordinarlo online oppure richiederlo telefonando al numero 0471 999308 o via e-mail all'indirizzo info@gallorosso.it.

ordina il catalogo
Chi siamo: Gallo Rosso

Il marchio "Gallo Rosso" è nato nel 1999 con l'obiettivo di promuovere le aziende agrituristiche che offrono alloggio al maso. Attualmente sono 1620 gli agriturismi che offrono pernottamento per tutto l'arco dell'anno. Fiore all'occhiello dei masi Gallo Rosso è l'ospitalità e la qualità del servizio, garantita dal marchio Gallo Rosso attraverso dei severi parametri, uno dei quali limita a sole cinque unità il numero massimo degli appartamenti che un maso può affittare agli ospiti.
Il "Gallo Rosso" è diventato simbolo dell'agriturismo in Alto Adige riunendo vacanze al maso, ristorazione al maso, prodotti di qualità dal maso e artigianato contadino sotto un marchio ombrello, che garantisce la qualità del prodotto e dei servizi.

www.gallorosso.it

Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige
Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti
Via C. M. Gamper, 5 - 39100 Bolzano
Tel. 0471 999 325
info@gallorosso.it - www.gallorosso.it

Ricevi questa email all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione
Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento