martedì 13 febbraio 2018

ELBA RIDING 2018


 
Image

Isola d'Elba

PONTE :

29/04-01/05 2018

3 giorni/2 notti

Image

Tre giorni per conoscere gli angoli più caratteristici e belli l'Isola d'Elba dai villaggi sul mare ai borghi medievali di collina, dalle alte falesie bianche ai lidi soleggiati della costa meridionale.

L'Isola d'Elba pur essendo una meta turistica molto frequentata, rimane ancora genuina, ricca di una natura mediterranea rigogliosa e di una storia millenaria. 


1° giorno

Arrivo del gruppo A Piombino nel pomeriggio. Operazioni di imbarco con la compagnia di navigazione e dopo ca. 1 ora sbarco a PORTOFERRAIO.  Incontro con il nostro incaricato per l'assistenza, consegna dei documenti e materiale dell'Isola d'Elba. Trasferimento in Hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. Cena libera.

Image

2° giorno

Dopo la prima colazione, partenza con la moto per la visita della costa est dell'Isola :

Strada panoramica del Volterraio, Rio Elba, Rio Marina e Cavo, rientro a Portoferraio.  Pranzo in libero o in ristorante se prenotato. Nel pomeriggio, visita della costa occidentale, sosta allo scoglio della Paolina, si prosegue per Marciana Marina, Sant'Andrea, Pomonte, Fetovaia, Seccheto, Cavoli e Marina di Campo (sosta). Nelle giornate limpide si potrà godere di un bellissimo panorama su alcune delle Isole dell'Arcipelago Toscano: Capraia, Pianosa, Montecristo e Giglio. Rientro in Hotel, cena   e pernottamento.

Image

3° giorno

Dopo la prima colazione partenza con le moto per la visita di Capoliveri e visita del bel borgo di collina, trasferimento a Porto Azzurro e passeggiata sul bel lungomare. Pranzo libero o in ristorante se prenotato.

Nel pomeriggio trasferimento al porto di Portoferraio, operazioni di imbarco e partenza.

Image

HOTEL 3 STELLE A PARTIRE DA EURO 165,00 A PERSONA


La quota comprende: Passaggi marittimi moto + 1 passeggero a/r, assistenza in arrivo sul porto di Portoferraio, materiale illustrativo dell'Isola d'Elba destinato al capogruppo, n.02 giorni di mezza pensione Hotel, n.01 gratuità in camera singola ogni 25 paganti.

 

La quota non comprende: pranzi, bevande,  ingressi, tutto ciò che non è espressamente inserito nella quota comprende.

 

Quotazione valida per minimo 25 partecipanti.

PER INFORMAZIONE E PRENOTAZIONI:

IL GENIO DEL BOSCO - P.ZA VIRGILIO, 34 - PORTOFERRAIO

tel. 0565 944374 - fax. 0565 919809

gruppi@geniodelbosco.it



Nessun commento:

Posta un commento