giovedì 19 aprile 2018

La Nazionale Italiana Cuochi ambasciatrice di Birra Morena nel mondo!

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

LA NAZIONALE ITALIANA CUOCHI HA SCELTO BIRRA MORENA

Al passo con i tempi e gli stili di vita che vedono un aumento del consumo delle Craft Beer in Italia e il loro abbinamento ai piatti della cucina tradizionale, la Nazionale Italiana Cuochi ha avviato una innovativa collaborazione con Birra Morena, la birra tutta italiana vincitrice di prestigiosi premi internazionali.

Tante sono le pietanze, rimandate di generazione in generazione, dove la birra la fa da padrona. Sarà compito degli Chef della Nazionale Italiana Cuochi stabilire un corretto abbinamento delle birre che produciamo con i cibi della nostra cucina per sugellare un accoppiamento che ne valorizzi l'abbinamento e quindi per promuoverlo anche oltre frontiera.

"La buona birra – spiega Gaetano Ragunì general manager della NIC, la Nazionale Italiana Cuochi – ha le credenziali per fondersi nei sapori e nelle consistenze del nostro cibo. Non è difficile trovare il giusto equilibrio quando si usano birre di eccellenza".

 
Facebook
 
Twitter
 
Instagram
 
LinkedIn
 

Email inviata con   MailUp
Cancella iscrizione  |  Invia a un amico
Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra.
Birra Morena, Drive beer srl Zona Industriale Baragiano, Balvano, PZ IT
www.birramorena.com

Nessun commento:

Posta un commento