lunedì 17 marzo 2014

Invito - 06.04.2014 - EVENTO FIAMME D'ORO - ANPS

BIKER INSIDE


ONLINE    00100 ROMA



Il Gruppo Sportivo " Fiamme d' Oro - Anps" ha il il piacere di invitare la S.V. al "" 1° Quadrangolare di calcio - 1° Motoraduno " Una Casa.....Un sorriso"", organizzato di concerto con l'Amministrazione comunale di Fiumicino ed in collaborazione con l'Associazione Nazionale Carabinieri.


La manifestazione che avrà luogo domenica 06 aprile 2014, presso la Polisportiva ASD Calcio di Aranova, con inizio ore 11:00, è  rivolta alla raccolta fondi a favore dell' Associazione Bambino Gesù e della Casa Famiglia Fondazione MC Donald, presenti presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro (Roma).

 

A supporto dell'evento è stato organizzato il 1° Motoraduno che partirà alle 10:00 dalla Darsena di Fiumicino, e attraverserà alcune località del territorio per poi raggiungere lo Stadio di Aranova .

 

Vi sarà inoltre, uno spettacolo musicale/teatrale per tutti i presenti allo stadio, con la partecipazione dei ragazzi della trasmissione televisiva " Ti lascio una canzone" tra cui  Valerio MONACO, Stefano RICCI, Krizia ANGULO, Andrea INFURNA e Andrea SETTEMBRE di "Io Canto", dell' attore comico Lallo CIRCOSTA e la partecipazione straordinaria di LUSYA e Cristiana CALONE. Conduce la giornalista Paola ZANONI.

 

Il ricavato della vendita dei biglietti d'ingresso per la partita del costo di 10,00 (dieci euro) e le donazioni economiche ricevute saranno devolute alle Associazioni anzidette.

 

P.R. e UFFicio Stampa

Tiziana Tozzi

Julian Borghesan

Ripari Young Group





   Il Presidente GS Fiamme d'Oro-Anps

                  Carmelo Mandalari

 



Centro Polifunzionale - Scuola Tecnica di Polizia

Medaglia d'Oro al Valor Civile "Emanuele Petri"

Via Del Risaro nr.192/198 – 00128 Roma

Telefono 3317953046 

presidentefiammedoroanps@hotmail.it











Nessun commento:

Posta un commento