venerdì 19 gennaio 2018

Ci vediamo al Verona Motor Bike Expo 2018 (e anche a cena sabato 20)

In occasione del Verona Motor Bike Expo 2018 ci sono 3 appuntamenti: - vieni a trovarmi in stand al PAD 7 Area Turismo - prendi una copia a prezzo fiera del tuo libro o dvd con adesivo omaggio e dedica - conosci i viaggi che organizzo e prenotati per la cena di sabato 20, durante la quale illustrerò le destinazioni del mondo nelle quali accompagni gruppi di motociclisti. Ci vediamo a Verona!
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 
Ci vediamo al Verona Motor Bike Expo 2018
 
 
Per tutta la durata del Verona Motor Bike Expo 2018 (18-21 Gennaio) sarò presente allo stand "Gionata Nencini True Adventures" presso il PAD 7, Area Turismo.
All'interno del mio spazio troverai le mie moto da viaggio, i libri e dvd a prezzo fiera (con dedica e adesivi omaggio) e i programmi di viaggio per la nuova stagione: Patagonia e Terra del Fuoco, Machu Picchu e Salare di Uyuni e Ande e Deserto di Atacama.
Presenterò anche i viaggi in Islanda, Cina, Pamir, Alaska, Baja, Ladakh,, Nepal, Buthan, Myanmar e Nuova Zelanda.
Non mancare!
 
 
>> EVENTO
 
 
 
Cena di presentazione moto tour in Sud America
 
 
Sabato 20 Gennaio 2018 a cena, in occasione del Verona Motor Bike Expo 2018, illustrerò i tour che organizziamo in Sud America:
 
  • Patagonia e Terra del Fuoco
  • Machu Picchu e Salare di Uyuni
  • Ande e Deserto di Atacama

Presenterò anche le nuove destinazioni verso le quali siamo operativi: Islanda, Cina, Pamir, Alaska, Baja, Ladakh, Nepal, Buthan, Myanmar e Nuova Zelanda.
Durante la cena saranno approfondite le varie modalità di viaggio per ogni destinazione: gruppi guidati, self-guided tours, noleggio e spedizione moto propria.
Per info e prenotazioni, chiama il 329-1776921 o rispondi a questa mail. Le adesioni chiudono venerdì 19.
Grazie
 
 
>> CENA
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento