venerdì 22 giugno 2018

Il tuo Nuovo MANUALE DEL MOTOVIAGGIATORE. Ordine in partenza!

Come indicato nella pagina dell'ordine e nella mail di conferma (vedi foto sotto) le pre-vendite del nuovo Manuale del Motoviaggiatore saranno spedite questa settimana. Durante la Moto Tendata Partireper 2018 abbiamo già consegnato a mano alcuni ordini e ultimato gli adesivi PARTIREper in omaggio. Riceveremo i nuovi adesivi fra 4 giorni e poi partiremo con le spedizioni. Se parteciperai allo Stelvio International 2018 vieni a trovarci e ritira la tua copia personalmente. Mi raccomando avvisaci per evitare di spedirti il libro prima dell'evento. Se non parteciparai allo Stelvio International riceverai la tua copia per posta a breve. Se non hai ancora ordinato la tua copia del Nuovo MANUALE DEL MOTOVIAGGIATORE, clicca qui!
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 

Il tuo MANUALE DEL MOTOVIAGGIATORE
parte questa settimana

 
 
 
Buon pomeriggio a tutti,
come indicato nella pagina dell'ordine e nella mail di conferma (vedi foto sotto) le pre-vendite del nuovo Manuale del Motoviaggiatore saranno spedite questa settimana.
 
Durante la Moto Tendata Partireper 2018 abbiamo già consegnato a mano alcuni ordini e ultimato gli adesivi PARTIREper in omaggio. Riceveremo i nuovi adesivi fra 4 giorni e poi partiremo con le spedizioni.
 
Se parteciperai allo Stelvio International 2018 vieni a trovarci e ritira la tua copia personalmente. Mi raccomando avvisaci per evitare di spedirti il libro prima dell'evento.
 
Se non parteciparai allo Stelvio International riceverai la tua copia per posta a breve.
 
Se non hai ancora ordinato la tua copia del Nuovo MANUALE DEL MOTOVIAGGIATORE, clicca qui!
 
 
 
>> ORDINALO QUI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento