mercoledì 13 giugno 2018

Last minute e offerte estive sulle Dolomiti del Trentino

Versione web
Inoltra
Hotel Catinaccio
Val di Fassa - Dolomiti
Ospitalità familiare, posizione centrale, tranquilla e soleggiata a pochi passi dalle funivie, cucina sana e genuina: il tre stelle superior Hotel Catinaccio a Vigo di Fassa nel cuore delle Dolomiti in Trentino ti aspetta per tutta l'estate con le sue imperdibili e convenienti offerte:
Weekend lungo
Weekend lungo o corto
Dal 22/06 al 13/07/2018, ti aspettiamo per delle giornate speciali nelle Dolomiti della Val di Fassa. L'offerta comprende la mezza pensione, un aperitivo di benvenuto, alcune serate speciali, l'ingresso all'area wellness e l'entrata alle QC Terme Dolomiti ed è valida per soggiorni da domenica a giovedì.

4 notti da 302 Euro a persona
SCOPRI L'OFFERTA
Giugno e luglio in appartamento
Giugno e luglio in appartamento

Trascorri la vacanza nei nostri comodi e spaziosi appartamenti adatti alle famiglie, senza orari e in piena libertà. Il pacchetto include il PanoramaPass che comprende l'utilizzo gratuito degli impianti di risalita e un ricco programma di escursioni e passeggiate.

7 notti da 140 Euro a persona
VAI ALL'OFFERTA
Last minute in Val di Fassa
Last minute in Val di Fassa

Voglia di un po' di fresco, di viste magnifiche sulle Dolomiti, cielo azzurro e relax? Dal 22/7, prenota un soggiorno a partire da 4 notti in trattamento di mezza pensione, con accesso al Wellness Ciadenac, entrata alle QC Terme Dolomiti e cena gourmet "Assaporando il Trentino".

4 notti da 280 Euro a persona
PIÙ INFO
Hotel Catinaccio ***s
Piaz Massar, 12 - 38039 Vigo di Fassa (TN)
Tel. +39 0462 764209
info@hotelcatinaccio.com - www.hotelcatinaccio.com

Facebook   Google+
Ricevi questa e-mail all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi in qualsiasi momento vedere e aggiornare i tuoi dati cliccando su "Modifica profilo" oppure annullare la tua iscrizione cliccando su "Disiscrizione".
Garda Trentino Südtirol
Modifica profilo | Disiscrizione
Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento