mercoledì 25 luglio 2018

Estate in Val d'Ultimo vicino Merano: pesca a mosca e mountain bike

Versione web
Inoltra
Arosea Life Balance Hotel
Hotel Arosea in Val d'Ultimo
pesca a mosca
Luxury Fly Fishing: pesca a mosca
Dal 23 al 28 agosto ti aspettiamo per delle giornate all'insegna della pesca a mosca nel paesaggio incontaminato della Val d'Ultimo. Il pacchetto comprende 5 notti, trattamento di mezza pensione, 3 biglietti giornalieri per il torrente Valsura e tutti i servizi inclusi dell'Arosea con 5.000 m² di giardino e laghetto naturale e 3.000 m² di area wellness.
vai al pacchetto
mountain bike
Mountain bike per esploratori
Questa offerta dal 5 al 12 agosto comprende 7 notti in una delle nostre bellissime camere eco-friendly, trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena di 6 portate, 3 tour in mountain bike guidati, posto auto XL in garage, deposito biciclette videosorvegliato e utilizzo gratuito di tutto il centro benessere.
scopri l'offerta
partner paga la metà
Speciale autunno: il tuo partner paga la metà
Se dal 9 al 15 settembre prenoti un soggiorno anche solo di una notte nel nostro hotel, il tuo partner paga la metà. Approfitta di questa super offerta per trascorrere qualche giornata di meritato relax nell'affascinante Val d'Ultimo a pochi chilometri da Merano.
richiedi ora

AROSEA Life Balance Hotel
Pracupola al Lago, 355 · 39016 S. Valburga · Val d'Ultimo presso Merano (BZ)
Tel. 0473 785051 · info@arosea.it · www.arosea.it

Ricevi questa e-mail all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi in qualsiasi momento vedere e aggiornare i tuoi dati cliccando su "Modifica profilo" oppure annullare la tua iscrizione cliccando su "Disiscrizione".
Garda Trentino Südtirol
Modifica profilo | Disiscrizione
Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento