venerdì 27 luglio 2018

Moto giro di fine estate in Lombardia (29 settembre 2019) con serata di motoviaggio avventura

Ti porto in Patagonia e Terra del Fuoco in moto a Natale e Capodanno 2018/2019, con spedizione moto propria o noleggio! Il Sud Amerca è la mia seconda casa. Quando sono approdato in Cile nel 2009 vi ho prima viaggiato, poi lavorato, poi mi sono insediato mettendo su famiglia e nel 2012 ho fondato la mia attività registrando un tour operator e agenzia dedicato ai motoviaggiatori in cerca di avventura in tutto il continente. Il mio tour operator prende il nome di Ride True Adventures e propone esperienze di viaggio molto singolari e alla portata di tutti. La Patagonia e la Terra del Fuoco sono la mia specialità!
 
Mostra nel browser
 
 
PARTIREper.it - Per coloro che hanno scelto la moto per trovare la libertà
 
 
 

Vi aspetto al moto giro di fine estate 2018.
Presso il Podere di Binse, Fagnano Olona (VA)

 
 
 
Fare Country Service organizza presso Il Podere di Binse situato in Fagnano Olona (VA), una fantastica giornata di moto, viaggi e avventura presso una realtà agricola e naturale della Valle Olona.
 
Sarò presente presso il Podere di Binse per percorrere con altri appassionati le belle strade di zona in una interessante moto gita. La moto che userò per il motogiro (spero una Africa Twin CRF1000L Adventure Sport 😉) sarà fornita da Moto Macchion.
 
A fine giro inizierà l'apericena durante la quale presenterò i miei viaggi più avventurosi, con foto e video inediti e la garanzia di una narrazione avvincente e coinvolgente.
 
PROGRAMMA
  • 15.00 Registrazione
  • 15.30 MotoGiro
  • 19.00 Apericena
 
COSTO
  • € 29 a persona
 
Inoltre:
  • libro Manuale del Motoviaggiatore con sconto fiera;
  • libro Vie della Seta in moto con sconto fiera;
  • Dvd Vie della Seta in moto con sconto fiera;
  • dedica per gli interessati;
  • adesivi in omaggio;
  • viaggi organizzati da Gionata in tutto il mondo;
  • prossime avventure!
 
INFO E PRENOTAZIONI
  • Fare Country Service srl
  • Cellulare: Andrea 3388581288 – Rosanna 338 6172060 – Enrico 349 8620204
  
 
 
 
PRENOTA (senza rischi)
 
PASSO ALLA VERSIONE ADVENTURE SPORTS LA MIA CRF1000L EQUIPAGGIATA DA VIAGGIO È IN VENDITA
 
 
PASSO ALLA VERSIONE ADVENTURE SPORTS
LA MIA CRF1000L EQUIPAGGIATA DA VIAGGIO È IN VENDITA
 
La data non è ancora confermata, ma a breve la mia CRF1000L sarà messa in vendita per permettermi di passare al modello Adventure Sports. Interessato?
 
 
 
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2018 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento