venerdì 6 luglio 2018

Patagonia e Terra del Fuoco a Natale e Capodanno con moto propria spedita dall'Italia o noleggio (in collaborazione con il 6% e MotoADVExp)

Ti porto in Patagonia e Terra del Fuoco in moto a Natale e Capodanno 2018/2019, con spedizione moto propria o noleggio! Il Sud Amerca è la mia seconda casa. Quando sono approdato in Cile nel 2009 vi ho prima viaggiato, poi lavorato, poi mi sono insediato mettendo su famiglia e nel 2012 ho fondato la mia attività registrando un tour operator e agenzia dedicato ai motoviaggiatori in cerca di avventura in tutto il continente. Il mio tour operator prende il nome di Ride True Adventures e propone esperienze di viaggio molto singolari e alla portata di tutti. La Patagonia e la Terra del Fuoco sono la mia specialità!
 
Mostra nel browser
 
 
Patagonia e Terra del Fuoco per Natale e Capodanno (in collaborazione con il 6% e Moto Adventure Expedition)
 
 
 
Ti porto in Patagonia e Terra del Fuoco in moto
a Natale e Capodanno 2018/2019

!con spedizione moto propria o noleggio!
 
 

Il Sud Amerca è la mia seconda casa.
Quando sono approdato in Cile nel 2009 vi ho prima viaggiato, poi lavorato, poi mi sono insediato mettendo su famiglia e nel 2012 ho fondato la mia attività registrando un tour operator e agenzia dedicato ai motoviaggiatori in cerca di avventura in tutto il continente.
 
Questa scommessa professionale prende il nome di Ride True Adventures e propone esperienze di viaggio molto singolari e alla portata di tutti.
 
Giocando in casa, la Patagonia e la Terra del Fuoco sono diventate la mia specialità!
 
 
 
MI INTERESSA
VORREI APPROFONDIRE
 
 
 
 
Come ogni anno percorreremo i 5.600 km che separano Santiago da Ushuaia, offrendo il servizio logistico, di guida e di veicolo di supporto. Se interessato, potrai decidere se:
  • viaggiare in convoglio, con leaer e veicolo scopa a seguito
  • oppure girare liberamente con il .gpx che ho preparato

Il viaggio è uno solo, ma le partenze sono due, in base alla tua disponibilità:
  • partenza da Santiago il 20 Dicembre 2018 (con moto spedita o a noleggio)
  • partenza da Osorno il 27 Dicembre 2018 (solo con moto a noleggio)
  • fine del viaggio a Punta Arenas l'11 Gennaio 2019

Le moto spedite dall'Italia saranno prese in carico da Moto Adventure Expedition che, assieme al 6% che viaggia tutto l'anno, collabora con noi per fornire la logistica e la spedizione delle moto via container marittimo.
 
Sei interessato?
Continua a leggere per conoscere i dettagli!
 
 
 
 
 
SCHEDA DEL VIAGGIO
 
INIZIO: 20 Dicembre 2018 (da Santiago) o 27 Dicembre (da Osorno);
KM: 5.600 (da Santiago) o 3.900 (da Osorno), circa 1.000 sterrato;
CON LA TUA MOTO: si! partendo da Santiago il 20 Dicembre;
CON NOLEGGIO: si! partendo da Santiago il 20 Dicembre o Osorno il 27 Dicembre;

MODALITÀ: in carovana guidata o liberamente (con nostro .gpx);
PERNOTTAMENTI: strutture a 3 stelle;
TOUR LEADER: Gionata Nencini;
SUPPORTO: veicolo con meccanico e satphone;
CLIMI: da 35°C a 10°C;
FINE: 11 Gennaio 2019 da Punta Arenas.
 
 
 
ITINERARIO 
 
20 Dicembre: Volo su Santiago (SCL) e ritiro moto spedite e a noleggio
21 Dicembre: Giorno di assestamento e messa a punto moto
22 Dicembre: Santiago - Mendoza | 350 km
23 Dicembre: Mendoza - Malarque | 350 km
24 Dicembre: Malargue - Chos Malal | 340 km
25 Dicembre: Chos Malal - Villa Pehuenia | 270 km
26 Dicembre: Villa Pehuenia - Osorno | 370 km
27 Dicembre: Volo su Osorno (ZOS) per i nuovi partecipanti e ritiro moto
28 Dicembre: Osorno - Hornopiren | 280 km
29 Dicembre: Hornopiren - Caleta Gonzalo | 100 km
30 Dicembre: Caleta Gonzalo - Puyuhuapi | 250 km
31 Dicembre: Puyuhuapi - Coyhaique | 230 km
1 Gennaio: Giorno di riposo a Coyhaique | 0 km
2 Gennaio: Coyhaique - Antiguos | 400 km
3 Gennaio: Antiguos - Gobernador Gregores | 380 km
4 Gennaio: Gobernador Gregores - El Calafate | 315 km
5 Gennaio: Giorno di riposo al ghiacciaio Perito Moreno | 0 km
6 Gennaio: El Calafate - Torres del Paine | 310 km
7 Gennaio: Torres del Paine - Cerro Sombrero | 450 km
8 Gennaio: Cerro Sombrero - Ushuaia | 475 km
9 Gennaio: Ushuaia - Rio Grande | 220 km
10 Gennaio: Rio Grande - Punta Arenas | 410 km
11 Gennaio: Volo di ritorno da Punta Arenas (PUQ)
 
 
 
MI INTERESSA
VORREI APPROFONDIRE
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento