mercoledì 11 settembre 2019

Offerte SPA e dolci passeggiate in autunno in Val Casies

Versione web
Inoltra
Nature SPA Resort Hotel Quelle

SPA e dolci passeggiate autunnali

Il Nature SPA Resort Hotel Quelle nella dolce e tranquilla zona escursionistica della Valle di Casies, una valle laterale della Val Pusteria in Alto Adige, ti invita a vivere avventure attive tra le Alpi e le Dolomiti. Una volta tornato in hotel, ti attendono un ampio centro benessere di 3.500 m², 7 piscine, 10 saune a tema e 1 sauna di neve. Lasciati sorprendere dagli eventi di aufguss speciali in sauna e dagli eccellenti piaceri del palato serviti al ristorante.
Nature SPA Resort Hotel Quelle
Offerte autunnali
Offerte di fine estate e autunno
fino al 31.10.2019 - 4, 5 o 7 notti

Goditi i colori delle passeggiate d'autunno! La Valle di Casies è nota per le sue malghe e rifugi tradizionali, aperti fino a inizio novembre. Prenota una delle offerte "Il fascino dolomitico e delle malghe" e "Delizie d'autunno ed escursionismo" con inclusa la pensione ¾ gourmet, l'accesso alla Luxury Wellness & SPA, un ricco programma di attività e tanti altri highlight indimenticabili.

scopri le offerte
Settimane relax & energy
Settimane relax & energy
dal 03.11.2019 al 24.11.2019 - 4 notti

Se prenoti almeno 4 notti, una te la regaliamo noi (4=3), con inclusi questi highlight:

  • fitness energetico con sedute di yoga
  • fitness gym con Tabata, spinning, HIT
  • vario programma di aufguss in sauna
  • menu degustazione con vini abbinati
vai al pacchetto
Programma attivo
Gli highlight del programmo attivo
Vivi esperienze indimenticabili in natura con le guide dell'hotel: ti mostreranno i luoghi più belli delle Dolomiti durante le escursioni guidate alpine e i tour in vetta, i tour bike & hike, le escursioni alle Tre Cime di Lavaredo, il tour delle tre vette, i tour in mountain bike ed e-bike, le indimenticabili escursioni all'alba, la camminata con piacevole sosta fino alla nostra malga Uwaldalm, allenamento e spinning in palestra, ecc.
più info

Hotel Quelle Nature Spa Resort
Valle di Casies - Alto Adige
Tel +39 0474 948111 - info@hotel-quelle.com - www.hotel-quelle.com

Ricevi questa e-mail all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi in qualsiasi momento vedere e aggiornare i tuoi dati cliccando su "Modifica profilo" oppure annullare la tua iscrizione cliccando su "Disiscrizione".
Garda Trentino Südtirol
Modifica profilo | Disiscrizione
Condividi: Forward to friend Share Facebook Share Twitter Share Linkedin

Nessun commento:

Posta un commento