lunedì 1 aprile 2013

Sono aperte le iscrizioni al V MotoRaduno de Le Manette Del Valdarno


fullWidth-filler

Sono aperte le iscrizioni al V MotoRaduno de Le Manette Del Valdarno


Dopo tanta attesa finalmente sono ufficialmente aperte le iscrizioni al V MotoRaduno de Le Manette Del Valdarno.

SE NON TI INTERESSA LEGGERE TUTTO ... PERCHE' TANTO SAI GIA' CHE QUALSIASI COSA CHE SI INVENTANO LE MANETTE SARA' DIVERTENTISSIMA ... CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO :)

ALTRIMENTI CONTINUA A LEGGERE

Siamo alla quinta edizione del nostro Motoraduno annuale ed anche per questo avvenimento abbiamo in serbo numerose sorprese che cercheremo di offrire a tutti i partecipanti per un indimenticabile week-end di inizio estate in Toscana, immersi nella natura tra le vallate aretine/senesi ed i colli del Chianti.

L'evento, come nostra consolidata tradizione, sarà  AD UN COSTO INIMITABILE! 

L'organizzazione, nelle varie opzioni, ha cercato di accontentare tutti, predisponendo la possibilità di pernottare sia in un comodo Villaggio turistico con case-mobili per chi non vuole rinunciare a tutti i confort (compresa l'aria condizionata, piscina etc etc), sia presso la location dell'evento, immersa nella natura tra queste splendide colline, per chi ama unire la libertà della moto a quella innegabile del viverla campeggiando. Predisporremo anche delle tende da più persone per chi vuole provare questa esperienza per la prima volta e non ce l'ha di proprietà. Abbiamo pensato anche a chi ama viaggiare in camper, con moto o scooter al seguito anche di piccole cilindrate poiché i 2 motogiri saranno assolutamente a velocità ridotte per poter ben gustare tutti i paesaggi che attraverseremo e di una lunghezza sempre contenuta nei 90/100 km.

Sul nostro sitoweb potrete consultare il programma dei 3 giorni del motoraduno vedere i prezzi di tutti i pacchetti disponibile e ovviamente ISCRIVERVI !!


CLICCA QUI PER APRIRE LE PAGINA DEDICATE AL MOTORADUNO .. CLICCA CLICCA!


Per qualsiasi informazioni puoi scrivere a webmaster@lemanettedelvaldarno.it
oppure
puoi chiamare uno dei seguenti numeri
Segreteria / Tesoriere (Simone) : 327.0096381
Segretaria Veronica : 340.9817521
WebMaster Responsabile Prenotazioni (Andrea): 340.3325775


All'interno della Location di miravalle durante il motoraduno sarà predisposto uno spazio per gli espositori del settore e non. Se vuoi venire a promuovere i tuoi prodotti durante il motoraduno contattaci scrivendo una mail a webmaster@lemanettedelvaldarno.it








 
 

Nessun commento:

Posta un commento