sabato 31 marzo 2018

BUONA PASQUA con Birra Morena Celtica Stout

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Fondente o al latte… non c'è uovo di cioccolato 🍫che non possa abbinarsi ad una Morena Celtica Stout… la birra d'oro 🍺!
Medaglia d'oro tra le italiane al WBA di Londra 2016 e miglior birra al mondo nella sua categoria nel 2017… siamo sicuri che ci riserverà altre sorprese nel 2018!

🌸AUGURI DI BUONA PASQUA!🌸


☑️Ordina su Amazon, eBay e www.shopbirramorena.com 📲 o chiamando il numero verde ☎️ 800.300.875

 
Facebook
 
Twitter
 
Instagram
 
LinkedIn
 

Email inviata con   MailUp
Cancella iscrizione  |  Invia a un amico
Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra.
Birra Morena, Drive beer srl Zona Industriale Baragiano, Balvano, PZ IT
www.birramorena.com

Yesterbike Reportage - La splendida love story di Freddie e Alexandra



Il Moto Club Yesterbike vi fa tanti auguri per le festività pasquali. E quest'anno lo fa donando a tutti gli amici che ci seguono un uovo virtuale con una bella sorpresa: un'intervista esclusiva dai contenuti totalmente inediti. Buona lettura e... Buona Pasqua

 

"LA MIA SPLENDIDA LOVE STORY CON FAST-FREDDIE"

Parla Alexandra Catti, la compagna dell'asso statunitense: "Stiamo insieme dal 2013, viviamo stabilmente a Londra e l' inverno lo passiamo in Louisiana. Incontrai Freddie organizzando un evento. Prima di allora, per me, moto e piloti erano tutti sconosciuti. L'unico che conoscevo, ma vagamente e solo di nome, era Giacomo Agostini"



Freddie Spencer, 56 anni, con la compagna Alexandra Catti di 38, originaria di Locarno nel Canton Ticino

La compagna di Freddie Spencer si racconta in un'intervista fatta a Motodays

Non sono innamorati, sono innamoratissimi. Inseparabili Freddie e Alexandra: sempre uno accanto all'altro. Quando parla lui, lei lo guarda con gli occhi che le brillano. E altrettanto fa lui. Non si allontanano mai, nemmeno con lo sguardo con cui si lanciano ripetutamente occhiate che sprizzano amore. Di Freddie, anzi di fast-Freddie sappiamo tutto; per gli over 40 del resto è una leggenda. Lo abbiamo incontrato a Motodays di cui è stato l'osannato testimonial, ma vedendolo così preso dalla sua compagna, abbiamo voluto parlare anche con lei, scoprendo quella che è non la seconda, ma la terza vita dell'asso della Louisiana, che in passato era già stato sposato ed ha pure due figli grandi.

Alexandra Catti è originaria della Svizzera, precisamente di Locarno, Canton Ticino. Ha 38 anni portati splendidamente: gliene dai dieci di meno. Davvero una gran bella donna con un aspetto da ragazza, ma quello che colpisce in lei è la spiccata intelligenza che emana da ogni parola che pronuncia nel suo italiano perfetto. E racconta: "Sono nata in Svizzera nel 1980, ma dai primi anni '90 mi sono trasferita a Parigi. Poi ho vissuto anche in Italia, infatti mi sono laureata in Scienze della comunicazione a Firenze. Il mio lavoro è quello di organizzare manifestazioni ed eventi, prevalentemente storici e culturali. Nel 2013 mi venne chiesto di organizzare una rievocazione storica motociclistica in Normandia e fu proprio grazie a quell'evento che conobbi Freddie. Di moto sapevo a malapena che avevano due ruote; quanto ai piloti conoscevo solo Giacomo Agostini, ma soltanto di nome. Così, per allestire quella manifestazione, chiesi aiuto a un mio caro amico che erano un grande appassionato di moto. Mi suggerì una rosa di nomi da invitare, li contattammo uno ad uno e all'evento parteciparono tra gli altri Agostini, Marco Lucchinelli e... Freddie".

Negli anni del suo splendore era perennemente blindato, impenetrabile. Ora è un altro uomo

  
Quando Spencer arrivò in Europa la sua fama lo aveva preceduto prima che lui stesso avesse attraversato l'oceano. Fama giustificatissima: le sue prestazioni, infatti, portarono subito scompiglio nel mondo veloce, che non gradiva affatto l'arrivo di questo ragazzino irriverente e implacabile. Dopo un paio di apparizioni occasionali, la prima nell'80 con una Yamaha, poi nell' '81 con la NR oval piston. La Honda lo inserì nello squadrone nel 1982, insieme a Lucchinelli, neo campione del mondo e al giapponese Katayama, ex iridato della 350. Tutti e tre in sella a una moto, la NS tre cilindri, progettata e costruita in fretta e furia per riscattare due anni di cocenti delusioni rimediate dalla futuristica ma fragilissima quattro tempi. Nell'82 "Alfredino" come lo chiamava Lucchinelli, si presentò subito vincendo tre Gran Premi, quindi nel 1983, (nella foto in azione a Monza, notare gli occhi chiusi) non risparmiò nessuno: le suonò a tutti di santa ragione. Compresi campioni consacrati quali Roberts, Uncini, Sheene e Lucchinelli. Non aveva ancora compiuto 23 anni, e fino ad allora era stato il più giovane pilota ad aver conquistato il titolo della classe regina, un primato poi abbattuto prima da Criville, poi da Marquez. Nel circus allora regnava sovrana la goliardia. Lui invece non faceva vita di paddock, era sempre serioso, e perennemente rinchiuso nel suo enorme e lussuosissimo motor home, che i giornalisti italiani chiamavano la "morte nera". Era sempre lì dentro, usciva a solo per salire in moto. Era inavvicinabile. E così lo fu in tutti gli anni del suo splendore. Compreso quando nell'85 raggiunse l'apoteosi spiccando la storica doppietta 250-500. Ora invece è un altro uomo, sempre disponibile, sempre sorridente. Una trasformazione radicale. E sicuramente una parte del merito ce l'ha Alexandra, questa donna-ragazza simpaticissima, che parla tanto e ti invoglia a parlare. Proprio l'esatto opposto di Freddie quand'era campione.

Oltre al grande amore Freddie ha trovato anche una validissima PR

"Mia madre - aggiunge Alexandra - è francese e io già vivevo in Francia da tempo. Freddie poi aveva pure una scuola di pilotaggio, insomma da quando ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a frequentarci e poi a convivere, prima a Parigi poi ci siamo trasferiti a Londra perché è una residenza comoda per tutti. Freddie del resto è un testimonial Honda e gira spesso l'Europa per le presentazioni di nuovi modelli di moto e per le rievocazioni storiche dai cui organizzatori è molto conteso. In Italia sicuramente torneremo a maggio per partecipare all'Asi Moto Show in programma a Varano dall'11 al 13. E se non avrò miei impegni professionali concomitanti, sicuramente sarò con lui".

 Freddie Spencer indossa la felpa Yesterbike

Freddie però ha le sue radici negli Stati Uniti. "Nei mesi invernali, quando lui è meno indaffarato - riprende Alexandra - ci trasferiamo in Louisiana, di solito da novembre a febbraio, anche perché lui là ha i due figli. Con loro ho uno splendido rapporto. C'è Jordi il maggiore, che ha 20 anni e studia per diventare avvocato, mentre Connor ne ha 17. Il piccolo è uno sportivo puro ed è una grande promessa dell'atletica. Infatti fa parte della Nazionale per le Preolimpiadi ed si cimenta sia nel salto in alto che nella corsa a ostacoli. I ragazzi vivono con la mamma, ma tra noi non ci sono problemi: la nostra è una splendida famiglia e siamo tutti molto uniti. Se un giorno mi sposerò con Freddie? Non lo so, non ne abbiamo parlato, ma comunque anche così stiamo benissimo".

"Fast-Freddie" ha finito di firmare autografi e di concedersi al pubblico per le foto e i selfie. Non dice di no a nessuno. I suoi tifosi lo abbracciano e lui abbraccia tutti donando loro il suo sorriso e il pollice alzato. Quanta differenza con lo Spencer all'apice della carriera... Eccolo: si riavvicina al tavolo nel quale è seduta Alexandra che sta conversando con noi. La guarda con gli occhi che gli brillano, lei ricambia con gli interessi. Sembra si siano innamorati il giorno prima e non cinque anni fa. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una gran donna. Lei sicuramente lo è, nonostante il suo aspetto sia più quello di una ragazza che di una donna che ormai ha già soffiato sulle 38 candeline.


Questo notiziario è stato inviato a 15.098 indirizzi di posta elettronic
a

 

 

Inviato con   Logo MailUp
Unsubscribe  |  Disiscriviti

venerdì 30 marzo 2018

Buona Pasqua!

 
 
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi,  Calvani Roberto




Calvani Roberto
Vice Presidente Co.Re. Lazio

Ti porto in Pamir, sulla M41 e nella Valle di Wakhan: quintessenza di avventura sugli sterrati ad alta quota di Kirghistan e Tajikistan!

Ti porto in Pamir e sulla M41 Highway in moto Ognuno di noi motoviaggiatori ha una lista dei luoghi preferiti che ha scoperto in sella alla propria moto. Dei 70 paesi che ho conosciuto ho stilato una mia top 10 a cui sono molto affezionato. Tuttavia una cosa è cosa: questa lista si basa sui paesi che conosco e non su quelli che devo ancora scoprire! Conosci il Pamir?
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 
 
- cit. Gionata Nencini
 
 
 
 
 
Ti porto in Pamir e sulla M41 Highway in moto
 
 

Ognuno di noi motoviaggiatori ha una lista dei luoghi preferiti che ha scoperto in sella alla propria moto. Dei 70 paesi che ho conosciuto ho stilato una mia top 10 a cui sono molto affezionato. Tuttavia una cosa è cosa: questa lista si basa sui paesi che conosco e non su quelli che devo ancora scoprire!
 
Conosci il Pamir?
 
Quando sono partito per le Vie della Seta desideravo assolutamente visitare e scoprire il Pamir e la famigerata M41, nota a tutti per la sua bellezza ad alta quota! Tornato dal viaggio, il Pamir è entrato subito nella mia Top 3 e gli ho dedicato pagine intere del mio libro e minuti del mio documentario DVD. Molti mi hanno chiesto se sia una zona sicura, se sia fattibile su maxienduro o in coppia e se sia bella come la descrivo. La mia risposta è SI, SI e SI!
 
Ora che ti ho dato l'ispirazione e le risposte vorrei anche portartici, perchè quegli sterrati, quei panorami e quelle valli sconfinate meritano di essere visitate in moto almeno una volta nella vita.
 
Ti porto in Pamir, sulla M41 e lungo il Corridoio di WAkhan da Maggio a Settembre e per permetterti di organizzarti con le ferie, ho organizzato 3 gruppi:
 
PARTENZE CONFERMATE
 
 
 
 
 
 
Percorreremo la M41 - Strada del Pamir tra altissime montagne, raggiungeremo la Fortezza Yamchun, guideremo sul Passo Ak-Baital fino a 4.655m, attraverseremo il temibile Tunnel Anzob, ammireremo il magnifico Lago Karakul, scenderemo il canyon lungo il Fiume Toktogul visiteremo Khorog, ci immergeremo nelle acque termali di Bibi Fatima ed esploreremo il lungo corridoio di Wakhan, arrivando fino ai confini di Uzbekistan e Afghanistan.
 
 
 
 
 
PARTECIPAZIONE:
  • Pilota € 1.950
  • Passeggero € 1.950
 
SPEDIZIONE MOTO*:
  • Italia - Kirghizistan - Italia € 1.600
  • * tempistiche indicate nei 'servizi non inclusi'.
 
NOLEGGIO MOTO:
  • BMW F800GS € 1.950 (benzina inclusa)
 
SERVIZI INCLUSI
  • Navette aeroporto - hotel;
  • 14 notti in hotel, B&B, Guesthouses in stanza doppia condivisa;
  • 13 giorni di pasti pensione completa (esclusi giorni a Bishkek);
  • 12 giorni di veicolo di supporto con seconda guida - meccanico;
  • Benzina veicolo di supporto, vitto e alloggio seconda guida;
  • Assicurazione danni per la moto a noleggio con 300 euro di franchigia;
  • Montaggio video FULL HD inviato a casa dopo il tour;
  • Polo Exmo Tours e gadget;
  • Sconto speciale per il tuo prossimo tour - noleggio con noi.
 
SERVIZI NON INCLUSI
  • *Trasporto moto Italia – Kirghizistan (vedi supplemento);
  • *Trasporto moto Kirghizistan – Italia (vedi supplemento);
  • Moto a noleggio (vedi supplemento);
  • Benzina moto propria;
  • Voli aerei (disponibile, chiedi supplemento);
  • Visti e vaccini (GBAO Permit Tagikistan);
  • Pasti non menzionati e bevande alcoliche;
  • Pedaggi, parcheggi, taxi, mance e spese personali;
  • Assicurazione medica e annullamento viaggio;
  • Tutte le voci non elencate nei "servizi inclusi".
 
 
 
SCOPRI IL PAMIR!
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

martedì 27 marzo 2018

Tour in moto tra la Val d'Orcia e le Crete Senesi

Image

TOUR TRA LA VAL D'ORCIA E LE CRETE SENESI

4 notti

Euro 199,00

Euro 179,00

a persona

2 notti

Euro 99,00

Euro 89,00

a persona

L'offerta comprende:

 

  • Sistemazione in MOTOR HOTEL tre stelle super a Chianciano Terme

  • Cocktail di benvenuto

  • Mezza pensione ( acqua inclusa )

  • Una cena tipica della tradizione toscana

  • Garage per le moto

  • Lavanderia per indumenti sportivi

  • Camere con tutti i servizi, incluso wi fi

 

Su richiesta:

 

  • Accompagnatori professionali in moto
  • Servizio assistenza con nostra navetta durante vostro percorso in moto
  • Noleggio Vespe e moto

Ecco alcuni itinerari che possiamo suggerirvi nel nostro Territorio:

 


Primo Itinerario - 55 Km, dislivello 460 m

Chianciano - Montepulciano - Pienza - Bagno Pignoni - Val d'orcia - La Foce - Chianciano 

 

Secondo Itinerario - 165 km, dislivello 720 m

Chianciano - La Foce - Bagno Pignoni - San Quirico d'orcia - Montalcino - Buonconvento - Siena - Monteroni d'arbia - Asciano ( crete di siena ) - Trequanda - Torrita - Montepulciano - Chianciano

 

Terzo Itinerario - 74 km, dislivello 850 m

Chianciano - La Foce - Campiglia d'orcia - Vivo d'orcia - Abbadia san salvatore - Bagno san Filippo - Val d'orcia - Chianciano

 

Quarto Itinerario - 92 km, dislivello 520 m

Chianciano - Montallese - Salcheto - Laviano - Pozzuolo - Castiglion del Lago - Panicarola - San Feliciano - Macchie - Moiano - Villastrada - Chiusi - Chianciano

 

Paolo Gambacurta
Miralaghi Viaggi
Chianciano Terme
info@miralaghiviaggi.it - www.miralaghiviaggi.it
Mobile: 335 7653762 - Fisso: 057864546