venerdì 30 marzo 2018

Ti porto in Pamir, sulla M41 e nella Valle di Wakhan: quintessenza di avventura sugli sterrati ad alta quota di Kirghistan e Tajikistan!

Ti porto in Pamir e sulla M41 Highway in moto Ognuno di noi motoviaggiatori ha una lista dei luoghi preferiti che ha scoperto in sella alla propria moto. Dei 70 paesi che ho conosciuto ho stilato una mia top 10 a cui sono molto affezionato. Tuttavia una cosa è cosa: questa lista si basa sui paesi che conosco e non su quelli che devo ancora scoprire! Conosci il Pamir?
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 
 
- cit. Gionata Nencini
 
 
 
 
 
Ti porto in Pamir e sulla M41 Highway in moto
 
 

Ognuno di noi motoviaggiatori ha una lista dei luoghi preferiti che ha scoperto in sella alla propria moto. Dei 70 paesi che ho conosciuto ho stilato una mia top 10 a cui sono molto affezionato. Tuttavia una cosa è cosa: questa lista si basa sui paesi che conosco e non su quelli che devo ancora scoprire!
 
Conosci il Pamir?
 
Quando sono partito per le Vie della Seta desideravo assolutamente visitare e scoprire il Pamir e la famigerata M41, nota a tutti per la sua bellezza ad alta quota! Tornato dal viaggio, il Pamir è entrato subito nella mia Top 3 e gli ho dedicato pagine intere del mio libro e minuti del mio documentario DVD. Molti mi hanno chiesto se sia una zona sicura, se sia fattibile su maxienduro o in coppia e se sia bella come la descrivo. La mia risposta è SI, SI e SI!
 
Ora che ti ho dato l'ispirazione e le risposte vorrei anche portartici, perchè quegli sterrati, quei panorami e quelle valli sconfinate meritano di essere visitate in moto almeno una volta nella vita.
 
Ti porto in Pamir, sulla M41 e lungo il Corridoio di WAkhan da Maggio a Settembre e per permetterti di organizzarti con le ferie, ho organizzato 3 gruppi:
 
PARTENZE CONFERMATE
 
 
 
 
 
 
Percorreremo la M41 - Strada del Pamir tra altissime montagne, raggiungeremo la Fortezza Yamchun, guideremo sul Passo Ak-Baital fino a 4.655m, attraverseremo il temibile Tunnel Anzob, ammireremo il magnifico Lago Karakul, scenderemo il canyon lungo il Fiume Toktogul visiteremo Khorog, ci immergeremo nelle acque termali di Bibi Fatima ed esploreremo il lungo corridoio di Wakhan, arrivando fino ai confini di Uzbekistan e Afghanistan.
 
 
 
 
 
PARTECIPAZIONE:
  • Pilota € 1.950
  • Passeggero € 1.950
 
SPEDIZIONE MOTO*:
  • Italia - Kirghizistan - Italia € 1.600
  • * tempistiche indicate nei 'servizi non inclusi'.
 
NOLEGGIO MOTO:
  • BMW F800GS € 1.950 (benzina inclusa)
 
SERVIZI INCLUSI
  • Navette aeroporto - hotel;
  • 14 notti in hotel, B&B, Guesthouses in stanza doppia condivisa;
  • 13 giorni di pasti pensione completa (esclusi giorni a Bishkek);
  • 12 giorni di veicolo di supporto con seconda guida - meccanico;
  • Benzina veicolo di supporto, vitto e alloggio seconda guida;
  • Assicurazione danni per la moto a noleggio con 300 euro di franchigia;
  • Montaggio video FULL HD inviato a casa dopo il tour;
  • Polo Exmo Tours e gadget;
  • Sconto speciale per il tuo prossimo tour - noleggio con noi.
 
SERVIZI NON INCLUSI
  • *Trasporto moto Italia – Kirghizistan (vedi supplemento);
  • *Trasporto moto Kirghizistan – Italia (vedi supplemento);
  • Moto a noleggio (vedi supplemento);
  • Benzina moto propria;
  • Voli aerei (disponibile, chiedi supplemento);
  • Visti e vaccini (GBAO Permit Tagikistan);
  • Pasti non menzionati e bevande alcoliche;
  • Pedaggi, parcheggi, taxi, mance e spese personali;
  • Assicurazione medica e annullamento viaggio;
  • Tutte le voci non elencate nei "servizi inclusi".
 
 
 
SCOPRI IL PAMIR!
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento