mercoledì 21 marzo 2018

Caccia all’uovo di Pasqua nella giungla tropicale

Versione web
Inoltra
Mondo delle orchidee
Mondo delle orchidee - Foto: Helmuth Rier
A Pasqua, vai a caccia di uova in un'oasi tropicale meravigliosa
Il Mondo delle orchidee è un parco tematico unico in Europa vicino a Bolzano, in Alto Adige, un piccolo paradiso popolato da una ricca varietà di orchidee. Il percorso offre un'esperienza per tutti i sensi: i punti informativi permettono di toccare, annusare, sentire e osservare da vicino questi meravigliosi fiori in tutta la loro bellezza. Grandi e piccini impareranno numerose nozioni sulle orchidee, sulla loro crescita e la loro riproduzione e potranno inoltre dare un'occhiata al laboratorio di produzione delle orchidee per osservare da vicino la coltura di questi splendidi fiori.
Un'occasione speciale per visitare il Mondo delle orchidee è la Caccia all'uovo di Pasqua che si terrà il 1 aprile, ma anche altri numerosi eventi sono in programma durante la primavera.
scopri gli eventi
mondo animale
Un mondo animale "affascinante"
Oltre alle orchidee è possibile ammirare i pappagalli "Lori" e persino osservarli mentre mangiano. Passeggiando tra i laghetti, puoi immergerti nel gioco di colori delle centinaia di carpe Koi, mentre sulle pietre, tranquille, le tartarughe si lasciano "osservare" mentre scivolano nell'acqua dello stagno.
ristorante ORCHIDEA
ORCHIDEA: gusto e relax
Dopo aver visitato il meraviglioso giardino, ti attende lo straordinario ambiente tropicale di ORCHIDEA, con giardino d'inverno e terrazza, dove potrai gustare le nostre specialità culinarie. I bambini potranno invece divertirsi nell'attiguo parco giochi non lontano dai genitori.
Raffeiner Orchideenwelt - Mondo delle Orchidee
Via Nazionale 26 - 39010 Gargazzone (BZ)
Tel +39 0471 920218 - info@raffeiner.net - www.raffeiner.net
Ricevi questa email all'indirizzo biker.inside@gmail.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.
Disiscrizione
Condividi: Forward to friend Share Facebook Share Twitter Share GooglePlusShare Linkedin

Nessun commento:

Posta un commento