giovedì 8 marzo 2018

Ci vediamo al Roma Motodays, dal 8 al 11 Marzo 2018

Per tutta la durata del moto salone MOTODAYS 2018, la mia Honda Africa Twin CRF1000L ed io, saremo presenti al Padiglione 6 Stand A9 per incontrare i lettori e approfondire le novità in merito alla sua più grande passione: il MOTOVIAGGIO AVVENTURA!
 
Mostra nel browser
 
 
[
 
 
 
Vi aspetto al Roma Motodays 2018
 
 
Per tutta la durata del moto salone MOTODAYS 2018, la mia Honda Africa Twin CRF1000L ed io, saremo presenti al Padiglione 6 Stand A9 per incontrare i lettori e approfondire le novità in merito alla sua più grande passione: il MOTOVIAGGIO AVVENTURA! 
I miei interventi sul palco sono i seguenti:
 
  • Giovedì 8 alle 18:00
  • Venerdì 9 alle 14:45
  • Sabato 10 alle 14:00
  • Domenica 11 alle 15:30
 
Negli altri momenti della fiera, tutti i giorni, tutto il giorno, sarrò al mio stand dedicato con: 
 
  • libro Vie della Seta in moto con sconto fiera;
  • dvd Vie della Seta in moto con sconto fiera;
  • dedica per gli interessati;
  • adesivi in omaggio;
  • anticipazione sul prossimo viaggio;
 
A presto!
 
 
>> EVENTO
 
 
 
Moto Tendata. Quest'anno facciamo sul serio!
 
 
2500 metri quadrati per dare vita alla più bella #Moto #Tendata #Partireperfin'ora organizzata!
Il posto è bellissimo, le strade per arrivarci altrettanto. Stiamo lavorando sul programma, i moto giri e le modalità di parteciapzione! Segui l'evento FB per ricevere il programma e le coordinate del campo base non appena sarà confermato.
Evento aperto a tutti i tipi di moto!

 
 
>> EVENTO
 
 
Questa email è stata inviata a biker.inside@gmail.com
Ricevi questa email perché sei iscritto a PARTIREper.it
 
 
Inviato da
SendinBlue
 
 
© 2017 PARTIREper.it
 

Nessun commento:

Posta un commento