venerdì 9 marzo 2012

banner web e Pubblicità

Sto scrivendo ad alcune strutture ricettive, in particolare: agriturismo, bed and breakfast e case vacanza ma anche hotels e attivita' annesse al settore per proporre degli spazi pubblicitari mirati, in particolare dei banners strategici. Un banner permetterebbe agli utenti interessati di raggiungere il vostro sito web in modo immediato e spontaneo. Il banner web viene mostrato quando la pagina che lo contiene viene aperta. Questo evento viene definito "impression", mentre i clic degli utenti "click through". Tramite un banner, ben posizionato, il vostro sito web otterrebbe traffico supplementare selezionato, quindi nell'anno dei "click through" di utenti al vostro sito web.

Le caratteristiche dei banners pubblicitari e le loro peculiarità predominanti sono: la presenza di disegni e animazioni particolari che inducono ed incuriosiscono l'utente ad entrare nel vostro sito web spontaneamente.

 

L'attuale legge sulla privacy per la comunicazione via e-mail, non mi permette di fornirvi i dati commerciali e neanche i prezzi, pertanto solo dietro la Vostra cortese autorizzazione potro' meglio informarvi sull' Azienda, le modalita' e i prezzi

 

Se quindi, gradite potenziare le entrate al Vostro sito web tramite questo sistema, potete contattarmi senza alcun impegno.

 

Cordiali Saluti


https://sites.google.com/site/giriinmoto/
http://giri-in-moto.blogspot.com/
http://www.facebook.com/Giri.in.Moto

Nessun commento:

Posta un commento