mercoledì 21 marzo 2012

Fastest, protagonista Valentino Rossi

Valentino Rossi alla ricerca del decimo titolo mondiale MotoGP si presta come spunto per la realizzazione di Fastest, un film che sarà visibile in proiezione unica nei cinema italiani, il 4 aprile alle 21.00.
Oltre a Valentino Rossi troviamo come protagonisti Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Dani Pedrosa, Ben Spies e Marco Simoncelli.Il film è diretto da Mark Neale e racconta le vicissitudini dei piloti nella competizione più ambita su due ruote: il Campionato del Mondo MotoGP.
Girato tra il 2010 e il 2011, questo capolavoro racconta il mito di Valentino Rossi, tra i momenti più duri e le vittorie più strabilianti del Campione romagnolo. Si tratta di un film senza precedenti che riprende il 46 più famoso del globo alla ricerca del decimo titolo mondiale e alle prese con un’orda di sfidanti giovani e agguerriti. La voce narrante è quella di Ewan McGregor e con le immagini davvero incredibili del mondo delle due ruote.
Particolare infine l’uscita nelle sale, che avverrà con una proiezione unica, in tutte le sale dei cinema aderenti, il giorno 4 aprile alle ore 21.00.
Al link indicato è possibile conoscere il cinema più vicino dove verrà proiettato Fastest.

Nessun commento:

Posta un commento