sabato 3 marzo 2012

Al via la seconda grande edizione di "Passione Moto"


Accredito Stampa presso il Padiglione n. 6
Referente dr.ssa Stefania Bertelli: 3316147367
Passione Moto Il 3 e 4 marzo a Padova, la seconda grande edizione

MOTO RARISSIME

PEZZI VIPS DA MARLON BRANDO ALLE MOTO DEI GRANDI FILM

Passione Moto torna a Padova Fiere il 3 e 4 marzo 2012 ed è già un successo certo.
LE MOTO CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLE RUOTE.DALLA PRIMA HARLEY ALLA PRIMA TRE RUOTE, ALLA PRIMA HONDA..DUCATI.E CHI Più NE HA Più NE METTA.
LE MOTO VIPS, DA MARLON BRANDO A MICK JAGGER PASSANDO PER MOTO APPENA TROVATE IN CASSONI E CONSERVATE IN SACCHI DI IUTA, MOTO DAL VALORE INESTIMABILE, INDIAN PREZIOSISSIME!!!

"In controtendenza rispetto al depresso e depressivo clima generale" afferma il gran patron della manifestazione Mario Baccaglini "qui si respira effervescenza, voglia di riscattarsi dalla negatività, di guardare avanti e perché no, di divertirti. Per questo chi ha fatto della moto uno stile di vita sta già scaldando i motori per non perdersi Passione Moto 2012, la manifestazione che segna l'avvio della stagione".
A tanto entusiasmo, Baccaglini ha risposto predisponendo una rassegna "assolutamente generosa in proposte, idee e occasioni, suggestioni. Emozionante, coinvolgente e soprattutto utile".
Va ricordato che Passione Moto, lo scorso anno alla edizione di esordio, aveva accolto in ventimila metri quadri di superficie espositiva, commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati. Ben 750 le moto in esposizione e 250 gli espositori, premiati da un pubblico di appassionasti che ha ampiamente superato le 25 mila presenze.
L'edizione 2012 è e offre ancora di più. Basta scorrere l'elenco lunghissimo delle mostre tematiche di marchio che sono in rassegna: Laverda, Indian, BMW, Motomorini, Bimota. Velomotor Testi, Bianchi, DUCATI, HONDA, KTM.. Tutte presenti con i loro pezzi di pregio e rari. Poi la mostra sulla storia della motorizzazione italiana del dopoguerra e il successo universale dei "micromotori" e l'esposizione speciale dedicata al Custom con le categorie Freestyle, Metric, Modified Harley Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagger.
Insomma, tante occasioni di approfondimento ma anche infinte opportunità commerciali per chi è contagiato dalla più autentica e solare delle passioni, quella per la moto.
Passione Moto è una proposta di Intermeeting , gruppo che la organizza e che propone anche, per il prossimo autunno, il salone internazionale Auto e Moto d'Epoca .


http://giri-in-moto.blogspot.com/
http://www.facebook.com/Giri.in.Moto

Nessun commento:

Posta un commento